News

Progetto “INSIEME…si può”

1 Giugno 2022

Si informano gli interessati che, a seguito della partecipazione all’Avviso Pubblico “IN.S.I.E.M.E. – Inserimenti Specialistici Individualizzati ed Esperienze Multidisciplinari in Equipe” dell’ASPAL Sardegna, la FONDAZIONE ANFFAS Onlus Cagliari, capofila di un raggruppamento di imprese formato assieme ai partner Centro PANTA REI SardegnaSolidarietà Consorzio cooperativo sociale con la propria consorziata ELAN soc. coop. soc., è risultato beneficiario, con determinazione 287/ASPAL del 11/02/2022, di un contributo per la realizzazione del progetto “INSIEME SI PUO’…UNIRE COMPETENZE PER GENERARE OPPORTUNITA’“, finanziato con fondi P.O.R. FSE 2014-2020 “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”, Asse 2, Azione 9.2.1.

Il progetto “INSIEME…si può” prevede l’attivazione di un sistema integrato di interventi finalizzato a migliorare le condizioni di occupabilità e a favorire processi di autonomia e inclusione di soggetti in condizione di disabilità attraverso percorsi personalizzati di accompagnamento professionale, psicologico, relazionale, e azioni di sistema volte a sensibilizzare la comunità verso i temi dell’inclusione lavorativa, della disabilità e della responsabilità sociale di impresa.

In particolare con il progetto si prevede di realizzare n. 13 percorsi di inclusione socio-lavorativa di persone in condizione di disabilità.

In allegato Avviso Pubblico e moduli di partecipazione.

Le manifestazioni di interesse potranno  essere inviate a partire dal 01.06.2022 sino al ore 24:00 del 15.06.2022.

Per ulteriori informazioni sull’avviso e sulle modalità di partecipazione è possibile riferirsi ai seguenti contatti: