News

Progetto DomanImpresa

20 Giugno 2017

Lo IAL Sardegna Innovazione Apprendimento Lavoro Srl, in qualità di capofila del RT con Abacons s.r.l. e Panta Rei Sardegna Soc. Coop., informa che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione gratuita ai percorsi di formazione e accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo

 

DomanImpresa – “Formazione e assistenza per le imprese sarde del domani”

 

Obiettivi del progetto

Il progetto DomanImpresa prevede un percorso formativo finalizzato a rafforzare le competenze professionali di soggetti inattivi, inoccupati e disoccupati, negli ambiti della Green&BlueEconomy. In particolare, DomanImpresa mira a favorire l’occupazione attraverso percorsi di creazione d’impresa e promozione del lavoro autonomo negli ambiti di specializzazione “Turismo e beni culturali e ambientali” e “Agrifood”.
L’obiettivo generale del progetto è quello di incrementare le opportunità di creazione d’impresa in Sardegna, aumentando le competenze dei corsisti e promuovendo le potenzialità del turismo e dell’agroalimentare nel creare indotto e occupazione.

 

I destinatari

Inattivi, inoccupati, disoccupati, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso di diploma di scuola secondaria superiore o titolo superiore. Sarà garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 50% dei posti previsti.

 

Le sedi corsuali

  • Via E. Perucca n. 1, 09030 Elmas (CA) Tel.  0707321749
  • Via G. Prati n. 22-28, 07100 Sassari (SS) Tel. 0792825041
  • Via Capoverde n. 1, 07026 Olbia (OT) Tel. 078950571

 

Informazioni

Notizie aggiuntive del progetto, nonché eventuali variazioni a quanto fin qui riportato, compresa un’eventuale proroga dei termini, potranno essere reperite sul sito internet www.domanimpresa.it  Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook: facebook.com/DomanImpresa oppure contattare l’agenzia via mail info@domanimpresa.ito via telefono ai numeri indicati nelle sedi corsuali

Progetto DomanImpresa